Insieme per Marco e Sandro. Oltre al Memorial c'è una buona causa.

Poggio Rusco MN. Lunedì 14 settembre 2020 gli amici degli scomparsi Marco Tomasi e Sandro Canossa hanno organizzato una partita di calcio "in memoria", per ricordarli, dal titolo "Insieme per Marco e Sandro".

E' stata una serata tra amici, con sentimenti di serenità ma al tempo stesso carica anche di dispiacere e amarezza.

Sia Sandro che Marco tifavano entrambi Inter, si conoscevano da molti anni anche se in gioventù non facevano parte della stessa compagnia di amici. La serata è stata l'occasione per ricordarli, in un ritrovo tra tante persone, con l'occasione di pensare ai tempi andati...

Al termine della manifestazione gli Amici-Organizzatori hanno visto che in cassa erano rimasti dei soldi che - in accordo con le famiglie di Marco e Sandro - hanno pensato di donare ai ragazzi disabili che frequentano Il Ponte.

Noi che riceviamo questa somma ci sentiamo orgogliosi di essere stiti pensati in una situazione così carica di affetto, con sentimenti felici legati al ricordo ma al tempo stesso tristi, vistro che Marco e Sandro non sono più tra noi. Il nostro pensiero va alle loro famiglie, oltre che agli amici-organizzartori.

Al di là della somma ricevuta, il nostro sentimento principale è quello della gratitudine. Tutto il ricavato andrà per sostenere il futuro delle persone disabili che seguiamo da oltre 20 anni ogni giorno.

Grazie di cuore!

Qui sotto la locandina della serata.

Share this post: