C'entriAMO, gruppi di auto mutuo aiuto con Il Ponte

Dal 25 maggio 2021 ogni ultimo martedì mattina del mese, dalle ore 9.30 attivo il Gruppo di Auto Mutuo Aiuto condotta da una psicoterapeuta.

Gli incontri si terranno in presenza, Covid permettendo, presso gli spazi della Casa del Giovane di via N. Sauro a Sermide MN, dietro la cattedrale.

L'ccasione per confrontarsi con altre persone che stanno vivendo situazioni simili. L'occasione per stare meglio, partendo dal racconto e dalla condivisione delle esperienze.

La guida del gruppo, affidata ad una psicoperapeuta professionista, garantisce riservatezza e competenza al percorso.

Nei 12 anni di esperienza maturati nella gestione di questi gruppi, come del resto è raccontato dalla letteratura in materia, abbiamo visto le persone stare meglio.

Questi gruppi di auto mutuo aiuto sono rivolti a famiglie.

L'iniziativa fa parte di un percorso promosso da Socialis (www.aziendasociali.it/centriamo), centro per le famiglie diffuso, che promuove una serie di iniziative, eventi, incontri e confronti nei Comuni dei distretti di Suzzara MN ed Ostiglia MN.

Per partecipare è necessario telefonare al 3496659066 oppure scrivere una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Share this post: