Mikro Radio, Il Ponte presente con la rubrica "Andiamo in Canaro"

A Mikro Radio anche i ragazzi disabili e gli educatori di coop sociale IL PONTE.

A Mikro Radio saremo presenti come speaker con una nostra trasmissione, una rubrica periodica: "Andiamo in Canaro". E questo ci onora e ci fa molto piacere.

Com'è nata questa partnership? Alcuni mesi fa il nostro CSE, centro socio educativo di Gonzaga, è stato contattato da Filippo Affini, ora presidente della radio, per offrirci la disponibilità di una presenza fissa. Così è stato, come per altri 60 speaker, per un totale di oltre 80 ore di trasmissioni.

Mikro Radio, in diretta dal 3 giugno 2021, tutte le info su www.mikroradio.it oppure sui social network.

L'idea di uno spazio libero, sostenuto da donatori e fatto di molti speaker che a titolo gratuito hanno aderito al progetto. Così, per passione. Per la voglia di fare radio, per amore della musica, della cultura, della poesia e della formazione...

E' possibile ascoltare la radio scaricando l'app. E' molto semplice:

Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.inmystream.mikroradio

iOS: https://apps.apple.com/it/app/mikroradio/id1569370561

La nostra trasmissione-rubrica si chiama "Andiamo in Canaro", visto anche che la nostra sede di Gonzaga è proprio in via Canaro. Ogni puntata di "Andiamo in Canaro" partirà da un tema, un argomento diverso ad ogni puntata. Alla prima puntata, ad esempio, si parla di Ponti, visto il nostro nome. Legando i "ponti" a 5 canzoni a tema si svilupperà l'argomento tra curiosità, esperienze di vita, piccole poesie... Il tutto in circa mezz'ora. Noi saremo presenti a Mikro Radio ogni due settimane (programmazione in via di definizione).

La prima puntata - che vedrà come ospite il nostro Direttore Tecnico Cristina Benatti - verrà trasmessa venerdì 4 giugno 2021 alle ore 11.00 e successivamente sempre online come podcast.

Ringraziamo sentitamente Mikro Radio per la bellissima opportunità di mettere le nostre capacità al servizio di tutti, per conoscersi meglio, per contribuire alla vita di tutti

In foto qui: la nostra Francesca durante una registrazione di puntata.

 

Share this post: