Giovedì, 23 Settembre 2021 13:49

Coop Alleanza & Il Ponte, quando la spesa sostiene i ragazzi disabili

Coop Alleanza a supporto dei ragazzi disabili di coop sociale IL PONTE, che seguiamo da circa 25 anni.

Dal 27 settembre al 31 ottobre 2021, presso Coop Alleanza di Sermide MN sarà possibile "trasformare" la propria spesa in supporto ai ragazzi disabili del Ponte, senza aggiungere nulla. Solo "votando". 

"+ vicini", fai una scelta che migliora la tua comunità. Per cambiare il mondo partiamo da noi. "+ vicini" è un'iniziativa sociale di Coop Alleanza, che ringraziamo di cuore per averci scelto come partner.

Ecco come funziona: ogni socio e cliente acquisirà, al momento del pagamento in cassa, un gettone + VICINI ogni 15 euro di spesa effettuata dal 27 settembre al 31 ottobre 2021, nei punti vendita Coop Alleanza 3.0.

Ogni gettone consentirà al socio o cliente di esprimere la propria preferenza per una delle 3 attività proposte, semplicemente imbucandolo nell’urna corrispondente presente nel punto vendita.

Con quanto raccoglieremo da Coop Alleanza sosterremo da subito i molti progetti a favore dei ragazzi disabili e dei minori (bambini e ragazzi, sia disabili che normodotati) che seguiamo ogni giorno. Sarà l'occasione per sentirsi una volta di più partecipi e membri delle nostre comunità di persone.

Sostieni uno dei nostri progetti anche da qui: https://www.coop-ilponte.org/dona-ora GRAZIE

Letto 113 volte