Mercoledì, 25 Maggio 2022 14:33

Un Servizio alla persona in più, questo l'obiettivo 2022 col 5x1000 a coop sociale Il Ponte

Siamo stati ospiti a TeleMantova, nella loro rubrica giornaliera "Sei a casa", a parlare di 5 x 1000.

Perchè il 5x1000 a coop sociale Il Ponte? Cosa è stato realizzato negli ultimi 10 anni col 5x1000 al Ponte? E soprattutto cosa faremo col raccolto del 5x1000 di questo 2022. Vedi l'intervista di TeleMantova ad Alessandro Botti, nostro responsabile comunicazione e raccolta fondi.

L'ampliamento del nostro Servizio di Gonzaga, che servirà le persone del territorio limitrofo come Suzzara, Pegognaga, Moglia, Motteggiana, San Benedetto Po, ma anche i Comuni limitrofi fuori Lombardia, come ad esempio Reggiolo o altri paesi della vicina Emilia Romagna.

L'ampliamento del Servizio di Gonzaga, dunque. O meglio, lo sdoppiamento di Servizi. Dove fino a poco fa c'era un Servizio, ora "allarghiamo" e ce ne saranno due, per rispondere ai bisogni diversificati di più persone, continuando a dare ogni giorno Servizi alla persona che siano di alta qualità.

Servizi quindi che migliorano la vita delle persone direttamente coinvolte, ma anche le loro famiglie e, più indirettamente, a molte più persone del territorio. La filosofia di fondo è che se il mio vicino sta meglio, anch'io sto meglio e così anche chi sta intorno. Tutte le persone sono in qualche modo collegate...

Dare il 5x1000 al Ponte è molto facile. In fase di dichiarazione dei redditi è sufficiente mettere la propria firma e inserire il nostro codice fiscale, questo: 018 4416 02 08 nel campo delle onlus e organizzazioni di volontariato. 

Condividi questo post, lo puoi fare anche con whatsapp o con facebook.

Grazie di quello che potrai fare.

Letto 40 volte