Dopo il successo dello scorso anno, ritorna "La Settimana della Bomboniera".
Prenota le tue Bomboniere Solidali dal 12 al 18 febbraio 2016. Una su dieci te la doniamo noi. L'occasione giusta per aiutarci a vicenda: chi cerca bomboniere solidali può ottenere uno sconto, e chi offre bomboniere solidali come noi può trovare più sostenitori, oltre a cercare di non "ingolfarci" in periodi caldi per le cerimonie. Prima su tutto rimane in evidenza l'aiuto che ogni persona che cerca bomboniere può dare ad altre persone (noi!).
Ogni bomboniera è realizzata a mano dalle persone con disabilità che frequentano i nostri Centri diurni. Dal 2003 diamo garanzia di affidabilità, economica, di qualità e gusto estetico, di pulizia e trasparenza. Grazie alle oltre 50 cerimonie che prepariamo ogni anno.
Insomma, l'occasione giusta per trasformare una giornata speciale di cerimonia in una giornata speciale anche per altre persone.
Indicate per ogni cerimonia: matrimonio, battesimo, laurea, comunione, anniversario, ecc.
Disponibili anche Partecipazioni di cerimonia e Pergamene di Solidarietà.
Vedi il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=A6yAYnK5Ctg
Come prenotare e tante idee delle nostre bomboniere solidali qui http://www.coop-ilponte.org/bomboniere
