Per il terzo anno consecutivo una serata di cibo e musica per raccogliere fondi.
"Diamoci una mano 2018" nasce da una proficua collaborazione tra coop Il Ponte e scuola alberghiera Greggiati di Poggio Rusco (ed Ostiglia MN).
Sabato 5 maggio 2018 dalle ore 20.00 in poi presso il circolo sociale ricreativo Arci di via Mazzini, 21 a Poggio Rusco.
Con soli 20 euro ecco il menù comprensivo di musica dal vivo con l'orchestra Mirko Bellutti: Risotto al pesto di zucchine e porro, Lonza al latte con patate arrosto, Mousse di fragole, vino e caffè.
I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria entro il 27 aprile 2018 chiamando uno dei seguenti numeri di telefono: 0386 40186, oppure 0386 51151, oppure 349 1512984.
Tutto il ricavato andrà a sostenere i progetti a favore di persone disabili di coop Il Ponte e Scuola Istituto Greggiati.
In foto qui una delle passate edizioni.

